Benvenuto nel nostro blog!

Benvenuto nel nostro blog!

Benvenuto nel nostro Blog - Benvenuto nel nostro Blog - La matrice del destino

Oggi 17.04.2023 nasce il nostro blog, lamatricedeldestino.com , e siamo pronti a darti un caloroso benvenuto nel nostro blog!

Non è un caso che sei giunto sino a qui per leggere i nostri post, sicuramente hai avvertito un richiamo verso argomenti che ti stanno a cuore come la matrice del destino, la crescita personale e professionale. Magari stai vagliando altri orizzonti professionali che, con  questo metodo poco noto e diffuso in Italia, ti consentiranno di diventare autonomo in una professione emergente.

Il Metodo

È un metodo ideato in Russia da Natalia Ladini, divulgato e trasmesso a molti operatori che esercitano questa professione in modo autentico nei portali russi.
Noi abbiamo a disposizione il calcolatore automatico, e per tale ragione ti invitiamo ad utilizzare il nostro calcolatore per effettuare il calcolo della matrice.

Il Team

Il nostro team è composto da tre donne che lavorano in prima fila e molte altre che lavorano dietro le quinte.
TaniaKa, è la nostra guida, mentore e ideatrice del corso “La Matrice del destino” in Italia, un metodo che unisce l’approccio originale con il metodo Holistica da lei creato, per consentire alle persone, non solo di fare la lettura, ma anche di poter elaborare blocchi e lavorare sul karma ancestrale così da orientare la matrice verso l’energia positiva, in quanto nella matrice si lavora con le 22 energie.


Taniaka è l’amministratrice del sito, lavora nel settore della crescita personale e professionale in modo autonomo dal 2015, anche se questa sua passione si è sviluppata sin dalla tenera età. Per conoscere e approfondire sul suo percorso e curriculum, ti consigliamo di visitare la sua pagina: https://www.taniaka.com/.
 
Rebecca Brandolini, già all’età di 16 anni andava in giro per biblioteche a cercare di capire la psicologia umana, e ben presto ha compreso che questo non le bastava, sapeva che c’era qualcosa di più ed ha iniziato a cercarlo.
La spiritualità ha risuonato nel suo cuore e nella sua anima dal primo momento che l’ha incrociata.
Ha conosciuto Tania tramite il gruppo Rinascita e in poco tempo le ha aperto orizzonti immensi, infatti quando le si è presentata l’opportunità di collaborare insieme non ci ha pensato due volte.
Ad oggi è stata nominata manager e tutor del corso “La Matrice del Destino”.
 
Il team si conclude con la sottoscritta, Alessandra Esposito, redattrice del contenuto di oggi nel blog. Laureata nel settore economico, ho sempre manifestato una grande curiosità nella vita e questo mi ha spinta a seguire corsi di formazione anche in settori differenti dal mio. Ho avuto il piacere di conoscere Tania durante una sua diretta in cui approfondiva il tema della numerologia e del karma, e da lì ho iniziato a seguirla con maggior frequenza. Ho avvertito sin dalla mia adolescenza il fascino dei numeri, andare oltre il loro significato letterale o numerico, al significato più profondo, come fonte di comunicazione. Pensare che tutto nell’Universo è rappresentato dai numeri, ed ogni numero ha la sua vibrazione, per me è stata una scoperta che mi ha indirizzato verso nuovi orizzonti.
 
Siamo un team pronto a guidarti in questo nuovo progetto e, attraverso i vari contenuti del blog, andremo ad approfondire argomenti inerenti la matrice del destino e condividere lezioni gratuite sul canale Youtube.
 
Oggi parleremo delle 22 energie. La matrice del destino è un metodo di autoconoscenza, non è la lettura dei tarocchi, ma parla di energia andando oltre il significato degli arcani maggiori, infatti rappresenta all’interno tutte le 22 energie.

Conoscenza e consapevolezza

Grazie alla matrice del destino acquisirai maggiore conoscenza e consapevolezza di te stesso, perché devi sapere che quando approdi in questa vita terrestre, hai già un set di energie che vengono scelte proprio dalla tua anima per consentirti di vivere la tua esperienza in questa realtà nel miglior modo possibile. Si potrebbe pensare ed affermare che il libero arbitrio non esiste ed è tutto predestinato e scritto, ma non sempre è così.  Benvenuto nel nostro Blog.

Esistono persone che vivono con queste energie incosapevolmente, come fossero dormienti. Si possono paragonare queste energie a delle navi energetiche che consentono di andare avanti nella vita con fluidità fino a quando non si incontra il primo scoglio che costituisce un blocco energetico, il c.d. “blocco karmiko”. Si tratta di un’energia condensata, un’azione non completata da te stesso o dai tuoi antenati, ed ora il tuo compito è quello di completarla per procedere con facilità e fluidità nella vita.


Quando la tua nave energetica, la tua energia di trasporto, si scontra con uno scoglio, ciò rappresenta un momento di risveglio perché l’essere indotto dall’anima inizia a domandarsi perché sta accadendo questa situazione, cosa c’è che non va, insomma ci si interroga per capire cosa non funzioni. Costituiscono momenti così importanti tali da generare la propria evoluzione o un crollo ancora più grande facendo sprofondare la persona in uno stato di assopimento maggiore fino al prossimo scoglio. Benvenuto nel nostro Blog.

Comprendere

La Matrice aiuta a comprendere quali sono i periodi migliori della vita e sotto quali influenze energetiche saranno. Di certo non indicherà quali risultati si avranno nelle vita,  perché tutto dipende dalle tue azioni. È un metodo che indica come usare al meglio le energie all’interno del tuo viaggio terrestre e rappresenta una chiave di lettura di come vivere la vita al meglio.

Il nome

La Matrice si basa solo sulla data di nascita, ed è doveroso precisare che per quanto riguarda i gemelli nati nello stesso giorno, si può affermare che i loro destini non sono identici perché ognuno di loro ha un nome differente. In generale, nella Matrice non si esamina il nome, ma all’interno del nostro sito verranno lanciati prossimamente corsi advanced che permetteranno di capire e studiare anche l’influenza del nome e cognome, o ricercare lo pseudonimo giusto per avanzare con più sostegno nella vita. Benvenuto nel nostro Blog.
 
È buona prassi esaminare per la persona anche il suo imprinting sociale e familiare, due persone nate lo stesso giorno in due diverse nazioni geografiche avranno influenze sociali e familiari differenti.

Energie

Le energie descritte nella matrice del destino sono un set di chiavi che, analizzate da un qualificato numerologo, consentono di analizzare la persona, la sua anima e collocarla nel posto migliore, nel settore lavorativo in cui può dare il meglio di sé per avere maggiore soddisfazione e appagamento a livello personale e ricevere di più dall’ambiente circostante, così da essere di contribuzione per il pianeta e ottenere di più dall’Universo.

Conoscenza

Una volta che si acquisisce la conoscenza e la giusta padronanza delle 22 energie con quelle che si hanno nella propria matrice, si avrà più leggerezza, abbondanza, consapevolezza del proprio essere, sarà facile individuare il proprio punto di arrivo e la destinazione per poter avere successo nella propria vita.
Restiamo in attesa di un tuo feedback tramite il form, così da avere una chiara visione degli argomenti di maggior interesse che verranno trattati nei post successivi.
La tua opinione per noi conta! Benvenuto nel nostro Blog.
 
Puoi contribuire a diffondere le nostre conoscenze, condividendo il post con i tuoi parenti ed amici, invitarli ad unirsi a noi nei nostri canali social, Facebook ed Instagram  
 
Con amore,
Tania, Rebecca, Alessandra.

Carrello

ECCO IL TUO REGALO!

La matrice del destino - Matrice Professional 30.09.2024