Codici Karmici nella Matrice del Destino

Codici Karmici nella Matrice del Destino

matrice del destino - La matrice del destino - Codici Karmici nella Matrice del Destino

Namasté a tutti gli amici della Matrice del destino e agli appassionati di crescita spirituale, Karma, reincarnazione e leggi universali. 

L’argomento di cui parliamo quest’oggi sono i codici karmici. Tu cosa ne pensi in merito? 

Arriviamo tutti in questa vita con un preciso codice karmiko, altrimenti nessuno sarebbe arrivato su questo piano. 

Che cos’è il karma? È un’energia incompiuta che continua a generare questo richiamo e ti invita a completare, a chiudere le stanze dell’anima, a riequilibrare le relazioni, portare a termine qualcosa d’incompiuto o è stato compiuto in modo sbagliato. Si tratta, quindi, di un esame che non è stato stato superato. Una volta che sarà completato sarai libero. Ogni persona nasce già con un codice karmiko, come dicono gli psicologi si tratta di un gestalt non chiuso. In questo percorso la persona cerca di ricordare, fa regressioni, cerca di risolvere andando dallo psicologo, dallo sciamano. Insomma, durante la sua vita vive diverse esperienze nell’ambiente lavorativo, all’interno della famiglia e altro per chiudere questo gestalt, recuperando così l’energia necessaria che è rimasta intrappolata. 

Esiste sempre una forza divina superiore che controlla tutto, che sia un Angelo, un Arcangelo. Per questo, è inutile rivolgersi a qualcuno a pagamento per far eliminare il tuo karma ed annullare tutti i debiti, perché non è concesso annullare un’energia incompiuta. Saresti destinato a tornare nuovamente su questa terra per imparare la lezione nuovamente.

Molte delle persone che seguono la mia pagina ed i miei studenti con cui ho avuto il piacere di incontrarmi e di parlare, vogliono uscire dal ciclo delle reincarnazioni per evolversi e migliorarsi verso alti livelli. Cosa è possibile fare per uscire dal ciclo della reincarnazione? Semplice, basta capire quali programmi karmici bisogna chiudere ed in questo ci torna utile la Matrice del Destino. 

In base alla nostra data di nascita, la Matrice permette di identificare in un modo veloce e chiaro i tuoi programmi karmici presenti. Già con il corso base della  matrice puoi identificare molti dei tuoi programmi karmici e risolverli. Così facendo, potrai recuperare tutta l’energia bloccata nelle vite precedenti e a realizzare il tuo destino, come una brezza che spinge le vele della tua nuova vita. Per questo, non rimandare la tua vita a domani. La vita è bella, ma lo diventa solo se viviamo felici e aperti, trarre piacere da ogni giorno di questa vita. Per fare ciò, dobbiamo essere consapevoli e comprendere che tutto ciò che accade nella nostra vita ha una causa. 

Tutto accade nella tua vita per un motivo, ed è per aiutarti. Non possiamo vederlo immediatamente perché spesso agiamo presi dall’inconscio. La resistenza all’inconscio è la posizione di un bambino e nei prossimi post esploreremo le tre posizioni karmiche – la posizione del bambino, dell’adulto e di quella consapevole – e vedremo come esse influenzano i vostri programmi nella Matrice. Per questo, ti invito a partecipare gratuitamente alla maratona sulla Matrice del Destino, dove già nelle prime lezioni comprenderai come funziona la matrice. In questo modo, ti sarà molto più facile seguire i miei ragionamenti e immergerti in essa.

Ma se vuoi diventare un professionista e non vuoi aspettare, sei una persona che vuole passare subito all’azione, segui la mia pagina perché nel weekend condividerò un’offerta unica ed irripetibile per l’anno in corso per le tre tipologie di pacchetto, corso base, corso esperto e corso professionale. Sappi che l’offerta sarà di durata limitata, sarà valida solo per tutta l’estate fino al 15.09.2023.

Il link di accesso al canale della maratona è: 

https://t.me/+OTRW4fRVq1BlOGJk

Un grande abbraccio da Tania e Romina

e Team Matrice

Carrello

ECCO IL TUO REGALO!

La matrice del destino - Matrice Professional 30.09.2024